C
Gestione CRI

Attivazione assistenza

Per attivare l'assistenza di Gestione CRI occorre scaricare ed installare la seguente utility.

L'utility funziona solo con la versione di Gestione CRI ver. 2.0.9 o superiore.

Istruzioni

  1. Scaricare l'utility di Attivazione assistenza e salvarla su di un dischetto
  2. Chiudere il software Gestione CRI (in presenza della versione rete, occorre chiuderli tutti)
  3. dalla finestra Esegui (Start -> Esegui) digitare:

    a:\AttivaAssistenza.exe

    cliccare sul tasto Ok e successivamente sul tasto Attiva assistenza. Attendere il messaggio conclusivo.

Note

Per eseguire l'utility non occorre utilizzare l'utente Windows con i privilegi di amministratore del computer.

In presenza della configurazione rete di Gestione CRI occorre eseguire l'utility una sola volta.

Disattivazione assistenza

Per disattivare l'assistenza di Gestione CRI o di un particolare modulo, occorre compilare il seguente modulo ed inviarlo via fax.

Istruzioni

  1. Cliccare sul link Disattiva assistenza e stampare il modulo
  2. compilarlo in ogni sua parte
  3. inviarlo via fax al supporto tecnico, seguiranno nostre istruzioni per la corretta disattivazione dell'assitenza.